[glux] emulazione scsi e kenel 2.6

gigiv gigiv@quipo.it
Mar 13 Set 2005 10:23:21 CEST

forse mi devo spiegare meglio:
la macchima su cui ho i due masterizzatori per duplicare i cd/dvd era un
po' in crisi
ci ho installato una kubuntu nuova nuova
naturalmente ha il kernel 2.6.xx

ora il programma (dupiso) per duplicare i cd scrivendo contemporaneamente
sui due masterizzatori e' nato per lavorare su device scsi, si puo' usare
anche si ATAPi in emulazione scsi
ora cdrecord su  kern 2.6.xx usa l'accesso diretto senza emulazione.
e quidi il mio prog non va

penso di dover comunque attivare l'emulazione
volevo sapere se qualcuno aveva gia' provato e mi dava qualche dritta

ciao gg

--
gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm