Re: [glux] Giovedì 15.09.05

chiarafabio@lillinet.org chiarafabio@lillinet.org
Mer 14 Set 2005 13:29:25 CEST

Carissimi,

grazie per le risposte, comunque non diventate matti... la cosa è come
segue:

- Masterizzatore DVD da installare, ho chiesto la compatibilità con Linux
ed a momenti mi chiedevano di Snoopy (MediaWorld Cantù). Ho fatto una prova
ma non sembra che il tutto sia "plug'n play" ed il CD d'installazione si
riferisce SOLO a Win. In rete ho però visto che lo stesso modello è già
stato utilizzato positivamente con Linux... unico dubbio il processore, ho
un Pentium III (specificato all'atto dell'acquisto!) e nel manualetto danno
come caratteristiche minime un IV.

- Cardbus Adapter ed Access Point vanno assieme, non ci ho smanettato per
non fare boiate, ma vale il discorso CD solo per Win.

- Zip drive risolto (plug'n play)... ma ho comunque qualche domandina

A domani, e grazie in anticipo per le vostre teste, ancor più che per le
vostre mani!

Fabio