[glux] ma mplayer e' un gran........

gigiv gigiv@quipo.it
Gio 22 Set 2005 14:53:53 CEST

ok sono cotto!!
non ho capito u  tubo

> metto Emu10k1 come modulo cosi,mplayer va(solo
> da testuale)

cioe'??

-dev per tutte le funzionalitą di

in installazione?

comunque ho installato SENZA ERRORI Mplayer

peccato che parta, macini bene il video, ma di fare 'na finestra dove
mostrarlo non se ne parla
ho provato col mio bel "-vo help"  e mi da vesa, cvidix, mpegpes,
juv4mpeg, jpg, tga, pnm, md5sum

ho provato i primi 4 ma nisba

mo ho provato a caricare a mano il modulo per la scheda matrox, ma non so
cosa centri sono in remoto con Vnc
e (la sheda vide cosa centra?) esto ricompilando vediamo un po'

ciao
gg

ci si vede stasera??

--