[glux] ping alla rete ma solo quello

mario rossi legazzelle2004@yahoo.it
Ven 23 Set 2005 14:23:31 CEST

 Ciao,

 Dopo molte difficoltà sono riuscito a configurare la
mia scheda wireless con suse9.3

 Ho fatto varie ricerche e stressato un po' tutti, ma
mi sembra che il discorso wireless non sia cosi'
conosciuto o amato.

 Piu' semplicemente ho configurato la scheda wireless
su un desktop con suse9.3 e avevo già pronto sul
portatile l'altra scheda con xp.

 - Verifico le impostazioni e iwconfig mi risponde che
la scheda è partita; le luci che lampeggiano la prova
del ping me lo confermano.

 Ok i 2 pc si vedono , ma io non vedo niente; come
faccio per vedere le directory?
 Forse samba?
 L'altro problema è: posso condividere la connessione
internet?

 Vi ringrazio tutti per gli aiuti e i chiarimenti
 ciao
 Mario

http://mail.yahoo.it