[glux] Quale distribuzione ?

Andrea Magatti magatz@yahoo.com
Mer 26 Apr 2006 14:37:39 CEST

Gentoo, e non ci pensi più!
Leggera quanto vuoi tu, scegli solo quello che ti serve...
OK, ci passi un pò di tempo a compilare, ma se hai a disposzione qualche
macchina linux.... distcc ti è  amico.
Magari ci metti una settimana a metterlo in funzione, ma poi non lo
molli più. anche perchè il supporto della community è mostruoso,
onestamente mi turba ancora pensare che  non mi è ancora successo di non
trovare una risposta puntuale, ad ogni mio problema di confgurazione.
By