[glux] fiera erba

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Mar 29 Ago 2006 14:18:43 CEST

On Mon, Aug 28, 2006 at 02:58:07PM +0200, Maxxer wrote:

> qualcuno mi puo' confermare che l'ultima versione di ubuntu è la 6.06
> LTS (Dapper Drake)? Avete idea se c'è in uscita una versione nuova prima
> della fiera?

Dal sito, Ubuntu per policy rilascia ogni sei mesi, l'ultima è stata rilasciata
a giugno (anche se negli altri anni le uscite erano sempre state ad aprile e
ottobre). Sarebbe utile se qualcuno spulciasse i forum di ubuntu per capire se è
prevista una data di rilascio certa. In ogni caso, anche se tornassero a
rilasciare ad ottobre, forse non riusciremmo ad avere i cd per inizio
novembre, o no?

Cri

--
GPG/PGP Key-Id 0x943A5F0E      -    http://www.linux.it/~cri/cri.asc