[glux] Fwd: vorrei ricevere aiuto per installare mandrivia 2007

gigiv gigiv2@gmail.com
Lun 11 Dic 2006 12:35:55 CET

1- devi essere sicuro, sicuro che il cd sia perfetto
2.- se hai piu' lettori/masterizzatori prova a cambiare lettore
3- vieni un goivedi' sera l glux con la macchina, di sicuro qualcuno che ti
da una mano c'e'

ciao
gg

scusa la telegraficita'