[glux] help me -.-

Abedark abedark@email.it
Lun 18 Dic 2006 12:51:48 CET

Dipende anche dalla versione del kernel che usavi.
Se usavi la versione 2.4.x le periferiche sulla usb potevi
non fargliele rilevare all'avvio, ma attivarle dopo a mano (da terminale).
Mentre dalla versione 2.6.x le periferiche su usb vengono
rilevate all'avvio. Quindi o le colleghi per forza dopo il boot,
oppure se le lasci sempre collegate e danno problemi,
potrebbero pure impallarti l'avvio, ma mi è capitato raramente....;-)
Per quanto riguarda l'help di dario...
wow...100euri mi pare un po' tantino, anche se si vede che siamo sotto le
feste....
cmq bisognerebbe vedere quanto supporta di tensione l'ups...
in pratica se è adatto o meno a supportare l'hardware che gli colleghi.
Da come l'ha descritto mi pare mica tanto....;-)
Giovedi sera mi pare che ci si trovi al Glux...poi non so...
tira aria di ferie, eh?
Ciauz!
abe

> Ciao, non so esattamente quale possa essere il tuo problema,
> ma ricordo che qualche anno fa mi
> capitava la stessa cosa con Mandrake Linux.
> Dopo innumerevoli tentativi logici, ho iniziato a fare tentativi
> meno logici e piu a casaccio.
> Risultato: scollegando la webcam il sistema si avviava correttamente
> (quella era probabilmente non supportata).
> Chiaramente se non hai una webcam collegata questa soluzione non funziona
;-)
> Ciao davide

 Sponsor:
 Stupisci i tuoi Amici con le Fantastiche Idee Regalo D-Mail !
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5889&d=20061218