[glux] GPG

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Lun 6 Feb 2006 12:10:40 CET

Cristian Rigamonti ha scritto:
> No, devi generare un certificato di revoca con --gen-revoke, salvarlo su file
> ascii e poi inviare _quello_ sul keyserver.

Ma io non devo revocare l'intera chiave, solo un ID!
Ho letto che bisogna editare la chiave, revocare l'id (e l'ho fatto),
solo che non riesco a capire se questo aggiornamento viene fatto sul
server, in modo che se qualcuno aggiorna le chiavi vede un id revocato.
> (x Maxxer: non c'e' nulla da aggiornare per quanto riguarda le chiavi private,
> piu' stanno lontane dai keyserver meglio e' :-)

si lo so :)
intendevo dire che volevo aggiornare la _mia_ chiave sul server.

ciao, fatti vivo :)
maxxer