[glux] Network Config Chooser

davmago@tiscali.it davmago@tiscali.it
Mar 7 Feb 2006 10:13:40 CET

Ciao a tutti... avrei bisogno di un suggerimento...
Mi servirebbe un tool per poter cambiare configurazione della scheda
di rete...
Di fatti mentre a casa ho il dhcp, in università mi è stato assegnato
un ip fisso, devo trovare un modo per poter cambaire i dati un po'
rapidamente (indirizzo, gateway, dns)...
Per ora ho risolto con un banale script bash.. ma se volessi qsa di un
po' più comodo? e magari per kde ;)?

Grazie in anticipo!

Davide

ps ah naturalmente sto parlando del laptop ;)

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/4flat_tc/