[glux] Fwd: Richiesta aiuto per stampante

Andrea aerdan@inventati.org
Ven 10 Feb 2006 10:07:04 CET

---/--- 09 feb 2006 11:49:19 +0100, Cristian Rigamonti scrive: ---/---

> Arrivata alla casella glux. Chi sa rispondere metta in Cc: il mittente
> originale.
>
> Cri
>
> ----- Forwarded message from pv <pv77@tiscali.it> -----

Ciao,

per scegliere la mia stampante ho cercato su:

www.linuxprinting.org

Ho scelto una Samsung ML-1710 e funziona benissimo con cups, scarichi il file
ppd, glielo passi all'installazione del dispositivo e sei in pista.