[glux] Glux Linux Media Center Project

WillY willylorbo@tiscali.it
Mar 24 Gen 2006 14:10:37 CET

On Tue, Jan 24, 2006 at 01:10:30PM +0100, Maxxer wrote:
> mi accodo con uno comparso oggi su ziobudda
> http://blog.neminis.org/media-center-linux-e-pronto.xhtml
>
> In sostanza non c'è molto di nuovo rispetto a quanto detto tra noi. Ho
> anche comprato LinuxPRO di qs mese che parla di linux multimedia, e la
> storia è sempre quella. IMHO l'idea geexbox di willy è per ora la
> migliore, uno su tutti per la velocità di caricamento.
> Se poi andrea avrà tempo di farci vedere il suo MythTV magari potremo
> valutare quella soluzione.

Ma quante ne so?!
Giove porto il pc con scheda tv e tutto quanto, il progetto e' gia' ad
un buon punto, come avete potuto vedere in fiera....
Il telecomando funziona, mp3, dvd, video vari vanno.....
resta da configurare la scheda tv (clau ricordati l'antenna) e la
radio, poi sarebbe bello fare la customizzazione dell'interfaccia
grafica.....
Inoltr geexbox lo conosco bene, l'ho gia' modificato molte volte per far
andare la rete wifi ecc....

a giovedi
	WillY
--