[glux] da WMV ad AVI

Andrea Magatti magatz@yahoo.com
Mar 6 Giu 2006 12:28:17 CEST

Cosa dice  il log di mplayer? e le stream info di VLC?
Temo che ci sia qualche problema con la traccia audio, che copi
direttamente nell'output. Dipende da come è fatta nel file WMV tale
traccia (codec). Non è detto che la combinazione:

Container: AVI
vcodec: MPEG4
acodec: wma

piaccia a tutti i player (anzi), magari metti l'audio in mp3
By