[glux] Fwd: richiesta d'aiuto e di informazioni per il passaggio da windows a linux.

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Mer 14 Giu 2006 12:29:01 CEST

Ciao!
Come avrai visto dal nostro sito ci troviamo (quasi) tutti i giovedì
presso la YetOpen, a Maggianico. Sul sito www.yetopen.it troverai una
chiara mappa su come raggiungerci.

Di che tipo di informazioni hai bisogno?
Comunque vieni pure a trovarci, faremo quattro chiacchiere così
deciderai come fare il tuo passaggio a Linux.

Solo un avviso: ci troviamo quasi sempre, però a volte può capitare che
saltiamo. Se non sei iscritto alla nostra lista ti conviene fare un
colpo di telefono o mandare una mail quando intendi venire, per
assicurarti che quel giovedì ci troviamo.

Ciao, a presto
Maxxer