[glux] Fwd: Richiesta aiuto

gigiv gigiv2@gmail.com
Lun 26 Giu 2006 13:54:49 CEST

innanzitutto non farti prendere dal panico ;-)

1) se attacchi il disco ad un'altro pc(come disco supplementare) con
windows, probabilmente vedrai solo la partizione win e potrai recuperare
tutti i dati di tuo padre
2) se ti riparano la mb tutto tornera' come prima
3) sei sicuro che non centri l'alimentatore??, con questi caldi c'e'
un'ecatombe(lo scorso anno ne ho cambiati 3 su 7 macchine, questann o sono a
1, finora)
4) Linux e' innocente

ciao

gg