[glux] nLite

Andrea aerdan@inventati.org
Dom 12 Mar 2006 10:41:36 CET

---/--- 11 mar 2006 06:27:06 +0100, Massimo Colombo scrive: ---/---

> Da quanto ho potuto capire, uno deve avere gia' installato tutto il
> malloppo, poi , se ne ha le capacita', comincia a smagrire.
> Resta da capire quanto puo' essere utile un programma del genere su un
> sistema operativo???(se cosi' si puo' definire :)) gia' bacato di suo.

Scusate ho fatto erroneamente il reply a Massimo anziché alla lista.

Quello che invece ho capito io è che non funziona a sistema già installato ma
crea un cd di installazione.

In ogni caso, concordo che Win faccia cagare ma considero anche l'idea di gente
che non la vede nello stesso modo e penso che è sempre meglio far girare
applicazioni più sicure possibili anche per chi utilizza Win e questo perchè
credo vada a beneficio di tutti.

Meno merda c'è in giro e meno siamo costretti a sorbirci cattivi odori.

ð Gli uomini sono fratelli fra loro. Cessano di esserlo quando
¶ la terra viene divisa da steccati e confini.
²			Heinmot-Tayala-Ket, Nez Percé
€
¯ KeyID:   5AF81406   2005-01-03   [scadenza: 2015-01-01]
3 KeyFpr:  A4E2 7C7C CFC7 1B1E E405  6443 9E07 AF95 5AF8 1406