[glux] Fwd: Domanda

gigiv gigiv2@gmail.com
Lun 13 Mar 2006 14:46:09 CET

ciao
visto che sei a portata di mano e' meglio se vieni un giovedi' sera
se vuoi, porta pure la macchina (monitor e tastiera li trovi li)
cosi' facciamo l'installazione assieme

per il tipo di distribuzione ti consiglierei una ubuntu (se hai cuna
connessione veloce) oppure una mandriva(facile per iniziare)

ma poi alla fine sempre linux e' , va a gusti ed esigenze

ciao gg