[glux] Installazione scheda Firewire

gigiv gigiv2@gmail.com
Mar 2 Maggio 2006 08:42:09 CEST

hai provato a "cacciarla" nel pc??

anche io ero terrorizzato da possibili problemi di installazione

mentre poi l'ha riconosciuta automatocamente (dipende dalla distribuzione)

ho so lo dovuto inserire qualche modulo in +

qui' trovi chiarimenti

http://www.tldp.org/linuxfocus/Italiano/July2002/article254.shtml

ciao gg

ps:perche' ho visto il msg solo ora che e' datato 14/04 ??