[glux] reply to list

Michele Ripamonti michele@qualcosa.net
Gio 9 Nov 2006 15:39:43 CET

I client mail non c'entrano niente, anzi, sarebbe buona norma
che mailman strappasse via l'header Reply-To prima di inoltrare
un messaggio a tutti gli utenti della lista, e che aggiungesse
invece un SUO Reply-To ad hoc.

Per approfondimenti:
http://www.gnu.org/software/mailman/mailman-admin/node11.html

Michele