[glux] Digest di glux, Volume 47, Numero 9

Paolo Amico paolo@complic.eu
Gio 19 Apr 2007 19:50:35 CEST

Mi dispiace ma per problemi di forza maggiore non posso venire stasera,
avevo un computer da farvi vedere, magari qualcuno sa sistemarlo è un HP
omnibook xt6200 (si è rotto l'attacco per l'alimentatore) e ho
intenzione di metterci debian 4.0 (che ho provato su un altro pc) ed è
stupendo anche se ora non parte già più l'interfaccia grafica (errore al
avvio facendo una marea di righe sullo schermo , ho pure giocato a
bzflag quindi è supportato benissimo ) come posso fare per reinstallarla
o per installarne un altra (in modalità testuale funziona) ?

grazie a tutti quelli che risponderanno al mio appello
Buona serata
Ciao Paolo