[glux] linux gemelli

Accio acciopagliaccio@gmail.com
Gio 6 Dic 2007 09:29:26 CET

No beh, intendevo un qualcosa che in primis, ti crea la tua box clone
sul disco esterno e poi fa il sync. Chiaramente utilizzerebbe rsync
stesso (non un clone) perņ magari con una gui che ti dice cosa č stato
modificato e cosa si vuole syncare piuttosto che no e roba del genere! A
me non dispiacerebbe :)