[glux] problema di connessione

Ermes Pittore ermes.pittore@gmail.com
Sab 15 Dic 2007 20:34:14 CET

Ciao, sono il ragazzo che era passato giovedì sera.
Ho appena istallato Ubuntu 7.10 sul portatile però non riesco a connettermi
alla rete nè via wireless nè con la ethernet.
La scheda di rete è una broadcom 4312 se non erro (cmq è il notebook è
dell'HP Compaq 6720s), ho cercato su internet delle soluzioni ma prova qua
prova là non sono riuscito a risolvere niente (sommariamente tutte le
soluzioni mi portava all'istallazione 'bcm43xx-fwcutter' e abilitandolo da
"driver con restrizioni" selezionavo anche il firmware 'wl_apsta.o'). Mi
potete aiutare?