[glux] Nuovo arrivato.

kikkocristian@tiscali.it kikkocristian@tiscali.it
Mer 21 Feb 2007 22:44:46 CET

Ciao a tutti,
Mi sono appena iscritto e volevo salutare tutti gli iscritti alla
lista del glux.
Sono Cristian... ho iniziato ad utilizzare Linux da poco, volevo
imparare qualcosa e quindi... eccomi qui! (spero che sia la sede
adatta).
Ho iniziato a usare Linux più che altro per seguire i corsi di
laboratorio di informatica dell'università (sono iscritto alla facoltà
di Fisica).
So qualcosa (quello che ho imparato all'università) di programmazione
in C e C++.
Come avrete intuito non credo che potrò dare molti contributi
risolutivi... cercherò di non riempire la lista di richieste di aiuto!
Vorrei contribuire anche a qualche progetto, ma credo che per ora
l'unica cosa in cui mi posso cimentare sono le traduzioni delle pagine
della guida...
Ciao ciao

Cristian++

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/