[glux] Fiera di Erba - disponibilità

Carlo Stemberger carlo.stemberger@tiscali.it
Gio 8 Nov 2007 23:41:28 CET

maxxer ha scritto:
> ce la facciamo a configurare il wiki? hai già dato un occhio?
> io ti ho preparato la macchina con mediawiki scompattato (non
> configurato) e php/mysql.

Che prestazioni ha la macchina? Qui
<http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Download_del_database> sta
scritto che ci vogliono 2,5 ore con un P3 600MHz con 512MB di RAM (non
so se è compreso il download).

> al massimo se ti sei già scaricato gli xml e le istruzioni possiamo
> farlo anche sabato mattina appena arriviamo.
Tra dieci minuti finisco di scaricare il dump. Ditemi voi: per me è
ovviamente molto meglio venire sabato (domani è davvero un po' un
problema), però non vorrei che poi mancasse qualcosa, e non avendo poi
un collegamento a Internet risulterebbe un bel problema. Magari diamo
tutti una lettura al documento che ho linkato e verifichiamo che ci sia
tutto.

Sabato a che ora sarete lì? Se ci vediamo verso le 8 può andare? O serve
più tempo?

Buona notte

Stemby
--