[glux] 25 novembre: invito a parlare di GNU/Linux

WillY willylorbo@tiscali.it
Ven 16 Nov 2007 09:26:22 CET

Entro le 15 di questo pomeriggio vorrei sapere se la cosa
interessa o no, devo assolutamente dare una risposta a chi ci ha
invitati.

Per favore fatemi sapere..... altrimenti dico che non ci interessa.

A presto
	WillY