[glux] Fiera di Erba - autunno 2007

Carlo Stemberger carlo.stemberger@tiscali.it
Ven 7 Set 2007 00:15:23 CEST

maxxer ha scritto:
> Mancano due mesi, i giorni sono 10 e 11 novembre.
>
> Ce la facciamo ad organizzare qualcosa di nuovo (niente tornei di bzflag!)?
Io non frequento il Glux da molto, e ho partecipato solo all'ultima
edizione della fiera di Erba (qualche mese fa), dunque non ho idea dei
progetti che avete portato avanti gli anni scorsi (in pratica so solo
del mediacenter). Anzi, perché i veterani non fanno a noi niubbetti un
bel sunto, in modo da metterci in pari ;-)

Io ho in mente una cosa che spero sia innovativa, ma forse è troppo
"grossa" per prepararla in soli 2 mesi: una dimostrazione di domotica.

Si potrebbe mettere in piedi un serverino che gestisca delle
apparecchiature inserite ad esempio in modellini, magari in un plastico.
Che ne dite? Al limite, se l'idea piace ma sembra irrealizzabile in così
poco tempo, la si potrebbe tenere in fresco per l'edizione primaverile.

Ciao!

Stemby
--
Registered Linux User <http://counter.li.org/> #443882