[glux] nuovo progetto

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Gio 3 Apr 2008 23:52:03 CEST

WillY ha scritto:
> Ciao a tutti,
> 	questa sera abbiamo deciso di far partire due progetti
> abbastanza interessanti.

Bravissimi! Sono perfettamente d'accordo di far partire dei progetti
stuzzicanti, e soprattutto di iniziare fin d'ora a pensare alle prossime
edizioni di Erba (e non "improvvisare" negli ultimi giorni come abbiamo
fatto le ultime volte).

Anch'io ho in mente un progettino divertente (sempre che ci sia qualcuno
competente in cose che io non conosco...). Ve ne parlo sabato.

Notte!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882            |
 |a_a  |  | http://counter.li.org/                   |  .''`.
|\`> < /\ |                Registered Debian User #9 |   `-
\_|=='|_/ |     http://debiancounter.altervista.org/ |