[glux] Domani h1300 per portare l'attrezzatura in fiera

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Gio 3 Apr 2008 23:59:20 CEST

Azz... non si possono mandare allegati... spero di farcela, infine...
scusate la niubbaggine...

Ecco la mai che avevo mandato qualche ora fa:
----------

Maxxer ha scritto:
> Ciao
>
> Domani ci si trova in YetOpen per le h1300 per andare alla Fiera ad
> allestire lo Stand.

Io purtroppo domani pomeriggio sono impegnato e non posso aiutare.
> Chi c'č per favore faccia sapere. Per ora le adesioni scarseggiano.

Ricordo che c'č una pagina apposita sul sito, sotto "Attivitā". (magari
se riusciste ad aggiornare la home...)
> Chi ha i portatili da mettere a disposizione li porti. Non da lasciare
> ma come sempre da far vedere mentre siete li.

Il mio, se non fonde prima ;-) lo porto volentieri. Con Debian! :-)

Buona serata!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882            |
 |a_a  |  | http://counter.li.org/                   |  .''`.
|\`> < /\ |                Registered Debian User #9 |   `-
\_|=='|_/ |     http://debiancounter.altervista.org/ |