[glux] R: Nuovo progetto 2

lucabrembilla68@alice.it lucabrembilla68@alice.it
Ven 4 Apr 2008 19:26:53 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: glux-bounces+lucabrembilla68=alice.it@lists.linux.it per conto di Massimo colombo
Inviato: ven 04/04/2008 19.12
A: glux@lists.linux.it
Oggetto: [glux] Nuovo progetto 2

Oppure 3, visto che Carlo ne ha in mente un altro :)
Cmq il progetto è/sarebbe questo:
Tutti, chi più chi meno, abbiamo contatti con aziende che ogni tanto
cambiano i PC.
Tutti, chi più chi meno, abbiamo dell'hardware in cantina e/o soffitta che
non usiamo.
Tutti, chi più chi meno, utilizza Linux per diletto o per lavoro.
Allora, perché non riunire tutte queste cose assieme e metterle a
disposizione di chi non le ha/può averle??

In parole povere, si prendono dei PC obsoleti, un paio, tanto per
cominciare, ci si installa Lino, si contatta una qualsiasi associazione
no-profit e ci si mette a disposizione per divulgare "il verbo" :):)
(basterebbe una sera al mese)
Poi il PC si potrebbe regalarlo alla stessa associazione oppure decidere
cosa farne.

Fateci sapere cosa ne pensate e l'eventuale disponibilità.

Alla prossima.
	MAX

p.s.
Willy non vi ha anticipato nulla, ma il cluster BZ farà questa gloriosa fine
(dopo averlo spremuto noi per benino) :) :)

io posso metterci il mio: 20gb di hd 256 di ram e sid installata con xfce4.