[glux] Fwd: driver nvidia

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Sab 5 Apr 2008 19:38:06 CEST

Cristian Rigamonti ha scritto:
> [...]
Fallo...

Chiudi la tua sessione utente, poi fai Ctrl + Alt + F1, ti logghi come
root e scrivi

$ sudo /etc/init.d/gdm stop

Poi effettivamente basta spostarsi nella directory dove hai il driver e fare

$ sudo sh nomefile -Nan

(l'opzione -Nan ti consente di accettare la licenza, ecc. senza leggere
le varie schermate).

Ricordati di non cancellare lo script che hai scaricato, altrimenti non
riesci pił a disinstallare il driver installato (ad esempio quando vuoi
aggiornarlo).

Per ogni riferimento: questa ottima guida per Debian (per ubuntu basta
aggiungere davanti "sudo"), secondo metodo
http://www.debianitalia.org/modules/wfsection/article.php?page=1&articleid=141

Ciao!

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882            |
 |a_a  |  | http://counter.li.org/                   |  .''`.
|\`> < /\ |                Registered Debian User #9 |   `-
\_|=='|_/ |     http://debiancounter.altervista.org/ |