[glux] Nuovo progetto 2 o 3 o forse 4 ;-)

guerrisi.antonio@gmail.com guerrisi.antonio@gmail.com
Dom 6 Apr 2008 13:11:23 CEST

beh io sono metalmeccanico...con torni, frese e rettifiche me la cavo
abbastanza bene, il mio problema però resta sempre e costantemente la
scuola serale che mi asciuga completamente il tempo libero. Cmq se c'è
da fare qualcosa, durante i fine settimana io ci sono ;)