[glux] altri progetti

WillY willylorbo@tiscali.it
Lun 7 Apr 2008 14:01:09 CEST

Direi che posticiapre a giovedi prossimo e' la cosa migliore. Io
contattero' il preside per vedere se riesce a passare.
Per la possibilita' di andare al Vigano' direi di aspettare di aver
capito SE ed evntualmente come ci riusciamo ad organizzare con quest'altra scuola.
Uno volta avviato il progetto sara' molto piu' facile "convincere" il
preside del Vigano' (per eseperienza so che la scuola funziona un po
come la giustizia americana dove una sentenza diventa legge - "se quel
preside lo ha fatto, lo faccio anche io, tanto vuol dire che non rischio
niente!"- e la strada e' tutta in discesa). Potremmo anche pensare di
far parlare direttamete i presidi tra di loro.

vedremo....

ciao

P.S. appena Carlo e' abilitato alla modifica del sito direi che possiamo
inserire una news in cui diciamo che giovedi 17 decideremo dei progetti
futuri