[glux] Dell Mini e Vodafone Key E172 USB

Giovanni Greatti gio.greatti@gmail.com
Dom 28 Dic 2008 17:49:11 CET

Maxxer ha scritto:

> quando sei collegato apri una console e scrivi:
> route -n
>

> e posta qui il risultato, insieme al contenuto di /etc/resolv.conf (cat
> /etc/resolv.conf)

Con la chiavetta "connessa" il network manager dice che è conneso e
compare l'antennina brodadan nel panello
in altro a dx.

Fatto il comando "route -n" vi invio in allegato il risultato
(route.txt) e il mio "resolv.conf" in cui c'è una
cosa strana ... come DNS, poi discutiamo.

Ciao e grazie, Giovanni

--

 Greatti Giovanni