[glux] eee pc

Andrea Magatti magatz@yahoo.com
Mer 6 Feb 2008 15:09:32 CET

Allora devo chiederlo a Cinzia (dolce metà).
L'ho preso proprio pensando a lei, (per sostiture un thinkpad 600X del
'99) e nella versione color perla, è proprio un oggettino femminile al 100%
Ma non ci posso smanettare....
Oppure chiedo la recensione a Cinzia? che non essendo esattamente
"tecnica" sicuramente farà una bella recensione!