[glux] ttyS0 in wine -> Porta seriale su linux

Alessandro Accattini accattini.alessandro@gmail.com
Mer 13 Feb 2008 08:49:07 CET

Su ftp://metalab.unc.edu/pub/linux/docs/howto/ trovi un fantastico
tutorial che ti spiega vita morte e miracoli su come programmare la
porta seriale. In alternativa (o in aggiunta a cio') puoi andare sulla
mia software page http://escogito.altervista.org/software.html ci sono
alcuni programmini che utilizzano proprio la seriale per dialogare con
un altro dispositivo.
Buona fortuna!