[glux] script sono ancora chiedere help

gieffe gianni.zen@gmail.com
Lun 18 Feb 2008 16:31:52 CET

io so solo che con quel for, i nomi dei file dell'output di ls *jpg
NON devono contenere spazi, altrimenti ti spezza il nome file in due e
dà errore perchè non trova tali file...
per quel poco che so dovrebbe essere così:

#!/bin/sh
#
for i in $(ls *jpg)
         do composite -watermark 35.0 watermark.png $i $i.out
done;
exit 0

sempre che il tuo comando sia giusto... mi insospettisce un po' quel
watermark.png
sostituendo a fileorigine.jpg $i, lo script usa, uno per volta, i
risultati di ls *jpg come file origine e crea altrettanti file con
estensione .out
se vuoi sovrascrivere, togli .out dal comando.