[glux] Fwd: Fwd: Info vorrei iniziare !!!

gigiv gigiv2@gmail.com
Ven 18 Lug 2008 08:39:26 CEST

cheppalle sta ml che risponde solo al mittente

incomincia ad innervosirmi

Da: gigiv <gigiv2@gmail.com>
Date: 18 luglio 2008 8.38
Oggetto: Re: [glux] Fwd: Info vorrei iniziare !!!
A: Carlo Stemberger <carlo.stemberger@gmail.com>

aggiungo
http://it.wikipedia.org/wiki/Distribuzione_Linux
http://distrowatch.com/
http://www.oneopensource.it/tag/distribuzioni-linux/

per la coesistenza nessun problema, mio consiglio = recupera un disco e
aggiungilo alla macchina, cosi' puoi "paciugarci" quanto vuoi
ciao
gg

PS : Carlooooo!!! ho giusto sottomano un bel 486 ( no pci, disco 90MB, forse
meno di 50 Mb di ram) mi ci installi linux con una bella interfaccia grafica
di quelle moderne? grazie a giovedi'