[glux] Fwd: Info vorrei iniziare !!!

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 18 Lug 2008 11:45:34 CEST

gigiv ha scritto:

> PS : Carlooooo!!! ho giusto sottomano un bel 486 ( no pci, disco 90MB,
> forse meno di 50 Mb di ram) mi ci installi linux con una bella
> interfaccia grafica di quelle moderne? grazie a giovedi'

:-D

A parte gli scherzi, anch'io ce ne ho uno (il mio primo pc). 33MHz, 48MB
di RAM (il massimo supportato dalla scheda madre).

Ci ho installato Debian Etch e funziona. Non ho provato però a metterci
X, magari in una vita futura, quando avrò più tempo, ci giocherò un po'.

Comunque, evitando ovviamente Gnome, KDE, XFCE e simili, secondo me si
riesce a far girare quasi decentemente anche X: Damn Small Linux (con
Fluxbox) dovrebbe andare.

Giovedì prossimo spero di riuscire a passare: caosa state combinando,
nel frattempo?

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882