[glux] Aggiornamento sito e struttura dello stesso

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Sab 19 Lug 2008 19:58:22 CEST

Diavolo_Rosso ha scritto:
> Spulciando un pò il sito ho notato diverse sezioni poco aggiornate,
> tipo la sezione Attività e via dicendo. C'è qualcuno che se ne occupa
> o posso rimaneggiare un pò?
Vai, vai! :-)

> In secondo luogo, secondo il mio modestissimo parere, il wiki è un pò
> decontestualizzato per quello che serve al glux. Quasi nessuna pagina
> deve poter essere modificata da chiunque. C'è un motivo particolare
> per l'utilizzo di tale piattaforma?
Credo che il motivo principale sia che nessuno ha voglia di seguire un
intero sito: col wiki invece chiunque (iscritto!) in un attimo può
aggiornare i contenuti.

In effetti non sarebbe male dargli un po' di vita: ad esempio sarebbe
utilissimo se quando si posta una domanda in lista e si riceve una
risposta che porti alla soluzione del problema, domanda e risposta
venissero inserite con ordine (in modo "logico") nel wiki.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882