[glux] FON sì - FON no

gigiv gigiv2@gmail.com
Mar 3 Giu 2008 08:51:36 CEST

posso dirti una cosa....

ho caricato sul navigatore satellitare i POI ( point of interest) dei fon
spot di italia,francia, spagna, nuova zelanda
ho percorso chilometri a piedi attorno al punto dove doveva essere il fon
spot  cercando il segnale wifi
ho litigato con la moglie ( che mi aspettava in macchina mentre io cercavo
di collegarmi per telefonare a casa con skype)
ho fatto almeno una cinquantina di tentativi di connessione cercando i fon
spot col gps ( errore sui 5-10 metri)

risultato 2..... si 2 ho trovato due fon spot di cui  uno per caso e l'altro
con pessima connessione
e' molto piu' facile trovare qualche citrullo con la wifi aperta che uno
spot fon

o la gente toppa clamorosamente nell'indicare il punto dove si trova ( o fa
apposta) oppure c'e' qualcosa che non va
anche perche' anche sul mio fon spot in 6 mesi ho trovato solo un accesso
per due volte della stessa persona

appena posso faccio una gita a Ginevra cosi' vedo se almeno li' funziona

se riesco ti mando una mail ;-))

ciao gg