[glux] FON sì - FON no

Cristian kikkocristian@tiscali.it
Mar 3 Giu 2008 12:58:02 CEST

Ciao,
dove hai provato a connetterti? A Lecco?
Per esempio sulla mappa dei FON spot (sul sito FON) ho visto che nel mio
paese (Cisano B.sco) ce n'è solo 1 (uno!).
Boh... ma bisognerà pur iniziare, no?
Il punto è... non è che Alice (Telecom) o altri ISP si mettono a
protestare perchè diffondiamo banda al vento ;) [chi ha orecchi per
intendere, intenda!] ?
In Italia per ora c'è solo un progetto-FON a Roma nel quatiere
Trastevere: http://www.trasteverewifi.com/
Ho poi scoperto che a _Milano_ il parco del castello Sforzesco è coperto
da WiFi (non so se con FON, ma a lamentarsi si fa peccato! eheheheh).
Ciao

Cristian