[glux] combo FON + problemi wireless con Ubuntu 8.04 HH

Cristian kikkocristian@tiscali.it
Dom 22 Giu 2008 21:58:19 CEST

Ciao a tutti,
volevo rendere noto a tutti 2 cose:
1. Ho attivato il mio FON spot in quel di Cisano Bergamasco (BG) con una
postilla: la mia camera da sul cortile interno del posto dove abito e
quindi non credo che il segnale sia disponibile per qualcuno al di fuori
del mio condominio.
2. I problemi con il wifi di Ubuntu a quanto pare sono ristretti solo al
WiFi del router di Alice, infatti una volta installato il FON spot mi ci
sono voluto circa... 7 secondi... per connettermi sia alla mia rete
privata FON sia a quella pubblica (sempre FON). (Quando funziona il
Network manager è MERAVIGLIOSO)
Quindi se passate di qui fatemi sapere com'è il segnale ;)
Ciao ciao

Cristian (AKA CristianCantoro) @ FON_Cantoro