[glux] Fwd: Info

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 27 Giu 2008 17:19:31 CEST

Diavolo_Rosso ha scritto:

> Ma dai? lo sto scoprendo adesso!! io me le sono sempre ricreate da
> zero le partizioni 0_o
:-) Anch'io comunque ho l'abitudine di preparare lo spazio prima, ma
solo per paranoia. Con GParted live.

In ogni caso:

1) fate _sempre_ un backup prima di giocare con le partizioni!!! Io ne
so qualcosa...

2) state sempre molto attenti nella fase di partizionamento: con la
procedura guidata dell'installer di Ubuntu, non sareste i primi a
spianare tutto il disco.

Ciao!

Carlo

P.S.
Anche ieri non sono riuscito a passare... avete combinato qualcosa di
rilevante?

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882