[glux] adsl cambiare ip

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mer 21 Maggio 2008 13:59:34 CEST

gigiv ha scritto:
> ho una connessione adsl 24/24 flat, SENZA ip fisso
> pero malgrado l'abbia riavviata piu' volte e lasciata  disconnaessa
> per una decina di ore, quando mi ricollego mi da' swmpre lo stesso ip
>
> siccome c'e' qualcuno che da un po' mi tampina , vorrei almeno cambiare ip
>
> qualcuno sa come posso fare?
Secondo me l'unica è chiamare l'assistenza tecnica del provider
(sperando di non trovare il solito... incompetente?), segnalando qual è
il problema. Non credo che per loro sia un disturbo troppo grande: di
solito è l'IP statico che si considera avere un valore maggiore...

Ciao!

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882            |
 |a_a  |  | http://counter.li.org/                   |  .''`.
|\`> < /\ |                Registered Debian User #9 |   `-
\_|=='|_/ |     http://debiancounter.altervista.org/ |