[glux] Un pinguino per ogni bambino

Luigi Fraccaroli @Tele2 luigifraccaroli@tele2.it
Lun 1 Set 2008 17:34:04 CEST

Carlo Stemberger ha scritto:
> Qui[1] intanto il lavoro procede piano avanti.
Ecco, io ogni tanto mi rifaccio vivo con le stesse richieste, chissà che stavolta...

...stavolta c'è un progetto mirato alle scuole: dell'infanzia, come si chiamano adesso gli asili, ma sempre scuole. Immaginando una possibile estensione alle scuole primare (ex elementari) o addirittura secondarie di primo grado (ex medie inferiori), una cosa che chiederei fosse inclusa in un pacchetto Linux è un sistema semplice per /*far girare programmi scritti per Windows*/, cosa che è la regola con i testi scolastici con CD interattivo. Giusto per non rendere improvvisamente /*inutile */tutto questo bell'ambaradan in Linux e costringere i poveri genitori a riconvertire a Windows i pargoletti appena catechizzati al pinguino.

Chiedo troppo?

Grazie
Luigi Fraccaroli

Luigi Fraccaroli
via Crocifissa di Rosa 63
IT-25128 Brescia
tel. (+39) 030 306809
fax  (+39) 030 5103111
cell (+39) 348 7842198

/*Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
Please consider the environment before printing this mail note.
*//*Bv. respekti la medion: ne presu sen neceso tiun c'i mesag'on.*/