[glux] Ci si vede giovedì?

gigiv gigiv2@gmail.com
Mer 10 Set 2008 12:20:29 CEST

io...io.. giovedi' di sicuro
forse porto una macchina per "un piguino per bambino" e inizio a
installarla

anche io con fon e' un disastro questa estate  ho cercato 6-7 spot con la
mappa dei fon spot caricata sul navigatore tomtom
ma nisba nenche girovagando per un centinaio di metri attorno al punto che
mi indicava il GPS

d'altra parte sul mio spot, di cui sono sicuro del corretto posizionamento
in mappa, ho avuto solo 2 accessi in 6 mesi

boh

gg