[glux] grazie a tutti dei consigli

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 26 Set 2008 14:23:44 CEST

Giovanni ha scritto:
> grazie a tutti dei consigli.. appena ho del tempo lo faccio..

In ogni caso ricordo che sul sito sono presenti le FAQ[1]! Se vedete
qualcosa di poco chiaro o incompleto segnalatelo, però prima di porre
una domanda bisognerebbe verificare che non sia già disponibile la
risposta. E in questo caso la risposta c'era già.

Ciao!

[1] http://www.lecco.linux.it/FAQ#Nuovi_utenti

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882