[glux] R: Richiesta info

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Mer 2 Dic 2009 23:51:53 CET

Salve,

la informo che lo sviluppo del progetto sta procedendo abbastanza bene, e
che le imminenti feste si prospettano utili per uno sviluppo ancora più
rapido del mio lavoro.

Se lei è disponibile potremmo accordarci per un incontro, giovedì prossimo
intorno alle 17:30, in cui potremo illustrarle nel dettaglio il progetto e
accordarci sulle necessità di entrambe le parti.

In attesa di una sua risposta le porgo cordiali saluti.

---
Guerrisi Antonio