[glux] Presentazione LBM (ERA: domani sera 03.11)

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Ven 4 Dic 2009 22:00:08 CET

Volevo solo dire che ho fatto il tutto con GIMP quindi si può
modificare tutto (ogni immagine è un singolo livello), volete
l'immagine originale (formato .xcf) chiedetemelo...
Ciao,

Cristian

p.s.: spero che questa sia venuta un po' più "con il buco" rispetto
alla presentazione