[glux] R: Monza: si o no?

Massimo colombo massimo@gioielleriecolombo.com
Ven 6 Feb 2009 12:16:52 CET

Per quanto riguarda le macchine, come ci comportiamo??
Qualcuno ha l'indirizzo del tizio che ce le aveva proposte??

Non vorrei dover far girare la distro di Carlo sui diti :):)

	MAX

-----Messaggio originale-----
Da: glux-bounces+massimo=gioielleriecolombo.com@lists.linux.it
[mailto:glux-bounces+massimo=gioielleriecolombo.com@lists.linux.it] Per
conto di Carlo Stemberger
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 4.31
A: Gruppo Lecco Utenti LinuX!
Oggetto: Re: [glux] Monza: si o no?

Il 05/02/2009 15:48, Maxxer ha scritto:
> Ci sono volontari? :)

Anch'io.

Scusate per la distro, ma non sono ancora riuscito a trovare il tempo
per far praticamente niente. Sperate che i prossimi giorni piova a
dirotto (io ovviamente mi auguro il contrario) :-)

Comunque abbiate fiducia. Arriverà a breve.

-Notte-
Buongiorno

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882